Arte, stile, storia dal 1937

STORIA

Un patrimonio di bellezza

La nostra storia inizia nel 1937 quando Piero Lunati fonda a Valenza l'azienda orafa artigiana ponendo le basi dei valori che ci accompagnano ancora oggi: creatività, innovazione, ricerca della bellezza. Con l'aiuto del fratello Giulio, l'azienda si espande all'estero, facendosi conoscere per l'alta qualità delle sue creazioni, veri e propri pezzi unici da custodire per sempre. Uno stile inconfondibile che l'azienda, oggi guidata da Giovanni Luca Lunati, infonde ancora in ognuno dei suoi capolavori.

storia

Oggi come ieri

Oggi come ieri, Lunati significa passione per l'alta gioielleria, che si traduce in un'accurata selezione di diamanti e gemme preziose, nella scelta di realizzare ogni gioiello a mano, nella valorizzazione dell'artigianato italiano. Grazie ai nostri designer, le forme della natura si trasformano in collezioni capaci di sorprendere sempre gli amanti del bello. Perché creatività e fantasia sono un patrimonio prezioso che portiamo con noi da oltre 80 anni.

STORIA

Un futuro prezioso

Andare verso il futuro significa ricordare le lezioni del passato. Per questo il nostro archivio racchiude oltre 80 anni di disegni, progetti, calchi: un patrimonio da cui le nostre creazioni prendono spunto per regalare ad un pubblico sempre più attento ed esigente pezzi di alta gioielleria capaci di sfidare il tempo e le mode.